Quando si parla di Blanco, oltre al brevetto della silgranit segnalato nell’articolo precedente, bisogna mettere in primo piano alcune caratteristiche veramente esclusive:

Vasche e lavelli formato XL



La grandezza di questa categoria di lavelli permette di contenere tranquillamente oggetti di notevoli dimensioni quali teglie da forno, casseruole, taglieri, ecc. Questo facilita notevolmente la pulizia sia di questi oggetti che, ad esempio, di fornelli, griglie da cottura e da forno.

Da ricordare i moltissimi accessori a disposizione come il tagliere in composito, che si può posizionare sopra il lavello, oppure anche il bacile multifunzione in acciaio inox, che può essere utilizzato per sgocciolare la verdura appena lavata.

Molto pratico anche il gocciolatoio con vaschetta di raccolta posizionato di fianco al lavello e che praticamente sostituisce il famoso "canovaccio" per far sgocciolare le stoviglie appena lavate.

La concezione AXen di BLANCO



Come scrive la Blanco sul sito e catalogo: "
Lavorare in modo ergonomico ed estremamente efficiente in un'area di lavaggio nella sua forma più bella: da questo desiderio nasce il concetto AXen, apprezzato approccio formale e funzionale di Blanco. Questa nuova generazione di prodotti si ispira alla cultura culinaria di oggi, presentandosi con un design perfezionato e intelligenti novità che contribuiscono a rendere l'area di lavaggio di ispirazione AXen un centro di lavoro multifunzionale ancora migliore."

CombiColours



Con CombiColours , si ha la possibibilità di abbinare colori tono su tono, oppure in netto contrasto con il piano di lavoro o l'ambiente cucina.
Potrete sbizzarrirvi nel trovare il giusto abbinamento per il vostro stile e, nello stesso tempo, potrete godere dell'ottima qualità e versatilità dei lavelli BLANCO.

Il colour Assistant online di BLANCO consente di testare via Internet le più svariate combinazioni di lavelli e piani di lavoro: http://www.blanco-germany.com/it/it/lavelli/scegliere/colori/consulenza-colori.html

Alcune di modelli più richiesti sono:

BLANCO TIPO con le seguenti caratteristiche:

-          - La guarnizione termosaldata, presente di serie su tutti i modelli BLANCOTIPO, garantisce un’installazione sicura e maggiore protezione contro eventuali infiltrazioni d’acqua.

-          - L’ampio raggio delle vasche dei modelli BLANCOTIPO facilita la pulizia quotidiana del lavello.

 

Per acquistarlo clicca qui

 

BLANCO LIVIT con le seguenti caratteristiche:

-       La famiglia di lavelli BLANCO LIVIT propone modelli funzionali e versatili, che si adattano alle diverse esigenze, soddisfando le richieste di praticità ed estetica.

-      L’ampia gamma di accessori disponibili per i lavelli BLANCO LIVIT agevola le operazioni di lavaggio e di preparazione dei cibi, trasformando il lavello in un vero e proprio centro di lavoro.

 

Per acquistarlo clicca qui


 BLANCO RONIS con le seguenti caratteristiche:

- Lavello rotondo elegante di dimensioni generose con un volume utile considerevole per una confortevole preparazione dei cibi e il facile lavaggio di stoviglie ingombranti

- Vasca rotonda dai contorni geometrici precisi e i raggi accentuati

- Accessori innovativi: tagliere in vetro nero satinato e porta-accessori a ponte con due vaschette forate in acciaio inox integrate




Per acquistarlo clicca qui