Tra le varie tipologie esistenti la cappa incassata nel mobile è sicuramente uno dei modelli ancora più “scelti” per varie motivazioni:  si pulisce comodamente ed il risultato estetico è abbastanza “classico” e non porta sconvolgimenti nel design e nell’estetica della cucina

Alcuni modelli prevedono il frontalino estraibile che salvaguarda il mobile da vapori e quant altro.

I filtri moderni, sono uguali a quelli per i modelli non ad incasso e quindi metallici, lavabili a mano o in lavastoviglie (tranne la tipologia di filtri in alluminio).

 

Cappe a soffitto

Si chiamano così proprio perché possono venire incassate nel soffitto o nel controsoffitto. Si usano principalmente quando sia ha la cucina con isola (da scegliere in alternativa a quella che si chiama proprio “ad isola”

Ecco qui alcuni modelli di cappe a soffitto presenti sul nostro sito

Cappa Foster Modular


Modular è un sistema modulare a soffitto che provvede al ricircolo dell'aria e ad una efficiente illuminazione per tutto l'ambiente cucina. I tre differenti moduli: Control (gruppo aspirante/illuminante di controllo). Subordinate (gruppo aspirante/illuminante aggiuntivo) e Light (gruppo illuminante) possono essere combinati in modo estremamente flessibile in funzione dell'ambiente.

Clicca qui per acquistarla



Cappa Elica Etoile



Clicca qui per acquistarla

Qui trovate tutti gli altri modelli di cappe a soffitto presenti sul sito

Cappe downdraft a scomparsa

Questa tipologia di cappa compare e scompare automaticamente dietro il piano cottura e si integra anche in ambienti particolarmente votati al design. La cappa aspirante Downdraft è totalmente inserita nel piano di lavoro, poi si alza e diventa visibile quando viene attivata.  

Ecco alcuni modelli di cappe downdraft a scomparsa presenti sul nostro sito

Cappa SIEMENS LD97AA670


Clicca qui per acquistarla


Cappa Miele 6890

 

Clicca qui per acquistarla



Qui trovate tutti gli altri modelli di cappe downdraft a scomparsa presenti sul sito 

 

 

Cappe sottopensile

Questo tipo di cappa può essere collocata sotto il vostro pensile o è possibile attaccarla alla parete, con ridottissimo ingombro. E’ molto utilizzata da coloro che preferiscono un’uniformità nella composizione dei mobili della cucina.

Ecco qui alcuni modelli di cappe sottopensile presenti sul nostro sito

Cappa Electrolux CA9400I-X
(con frontalino a vetro che sale e scende)



Clicca qui per acquistarla

Cappa Elica Hidden


Clicca qui per acquistarla