Come scrive la stessa Elica “Cappe che illuminano o lampade che aspirano?” In una società dove gli ambienti cucina sono sempre più “esposti” Elica ha pensato di unire in un unico elettrodomestico la funzione di aspirazione e quella dell’illuminazione.

Ecco 2 tra i modelli più recenti:

Elica Seashell: “E’ una cappa a sospensione caratterizzata da dimensioni importanti, che la rendono perfetta per un utilizzo in cucine ad isola spaziose. Assolve alla perfezione la doppia funzione di cappa e di lampada: l'aspirazione perimetrale ha performance elevate, mentre le forme arrotondate e l’ampia superficie di luce la avvicinano a pieno titolo ad una lampada a sospensione. E' disponibile in bianco, nero e inox specchiato.” (sito Elica)


Acquista subito il modello Seashell Elica

 

 

Elica Feel: “Tre differenti settori fuoriescono dal frontale della cappa, rispondendo alla funzione desiderata: illuminare o aspirare. Per cotture a basso contenuto di vapori, sarà sufficiente toccare il pannello più piccolo; per una più ampia capacità di aspirazione sarà necessario sfiorare quello più grande. Per una cottura intensa, è opportuno attivare entrambi i pannelli contemporaneamente. (sito Elica)


Acquista subito il modello Feel Elica