Oramai lo smartphone fa parte della nostra vita quotidiana: manteniamo contatti con le persone a cui teniamo, facciamo ricerche, acquistiamo on line. Perché non utilizzarlo anche nella gestione e organizzazione della propria casa?

Grazie a Candy abbiamo la possibilità di scegliere per la nostra casa una serie di elettrodomestici connessi sempre in wi-fi e gestibili dal nostro smartphone. Gli elettrodomestici in questione sono: lavabiancheria, frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura e cappa.

 

 

Forno Elite simply-fy


Con questo forno è possibile attivare il pre-riscaldamento quando siamo fuori casa, in modo da poter cucinare le pietanze più velocemente una volta rientrati.

Grazie al “menu a la carte” ci assiste nella scelta del programma più corretto per il cibo che dobbiamo cuocere.  L’app avvisa inoltre quando è il momento migliore per pulire il forno e il corretto funzionamento dell’elettrodomestico (ad esempio in caso di mancanza di corrente).

 

Piano ad induzione Simply-fi


 Grazie all’applicazione sapremo in tempo reale se la piastra è calda , la potenza e l’orario di fine cottura. Anche in questo segnala eventuali malfunzionamenti del prodotto, dando anche consigli pratici.

 

Cappa Elite Simpy-fi


L’applicazione segnala eventuale presenza di fumo in cucina in modo da poter trovare subito una soluzione. Da remoto si può accendere la luce guida, si può attivare il ricircolo dell’aria e si può controllare il funzionamento dell’elettrodomestico.

 

Lavastoviglie simply-fi evo space


L’applicazione in questo caso permette di scegliere il programma più adatto a seconda delle caratteristiche di carico inserire dall’utente; con la funzione quick start si può accedere direttamente agli ultimi programmi utilizzati; si possono avviare e modificare i programmi di lavaggio, tiene sotto controllo il tempo residuo di lavaggio; e come per gli altri segnala il corretto funzionamento dell’elettrodomestico.