L'Elleci è una azienda che ha messa l'nnovazione ma allo stesso tempo la sostenibilità, al centro della propria mission aziendale! Iniziamo con il parlarvi dei tre innovativi materiali brevettati dalla Elleci che sono:

il Vitrotek 3G microspheric-> composto di resina e particelle di vetro puro. E’ un materiale compatto,  al 100% antibatterico per natura e facile da pulire.

il Metaltek – estetica effetto metallo-> composto da granito naturale e resina acrilica. Questo materiale possiede una protezione anti-batterica dovuta agli Ioni d’argento, che inibisce e respinge i micro-organismi batterici.

il Granitek- estetica pietra naturale-> composto da granito naturale e resina acrilica. Questa combinazione garantisce un’elevata resistenza alle alte temperature, agli urti ed ai più violenti shock. Anche il granitek possiede una protezione anti-batterica dovuta agli Ioni d’argento, che inibisce e respinge i micro-organismi batterici.


La Elleci propone diverse collezioni realizzate con i materiali su citati, si va infatti dalla SMART (composta da un'estetica flat che vede per la prima volta l’installazione del sistema di scarico ad ingombro ridotto S.I.R.) alla VALUE (collezione che ha la particolarità di far scomparire il lavello alla vista), dalla KARISMA (con bordo svasato) alla QUADRA (collezione minimal, semplice e nello stesso tempo moderna), e molte altre ancora.

Per tutte le collezioni sono previsti una serie utlissima di accessori tra i quali taglieri (anche scorrevoli e in vetro), scolapiatti, dispenser, cestelli, ecc

 

Ci sono anche moltissime collezioni in inox con finitura satinata e alcune antigraffio. Abbiamo ad esempio  la RIVER (molto versatile e funzionale), la SKY (design puro e semplice), la W-square (con vasche profonde e alti spessori) e molte altre. Anche in questo caso ci su può avvalere di accessori quali: tagliere in legno, scolapiatti, cestello, ecc

 

Una grandissima novità della ELLECI è l’elettrolavello. Vi spiegheremo qui le caratteristiche.