Forse una volta era solo un sogno....ma ora è diventato realtà! Infatti ora potete cuocere la pizza in soli 4 minuti...a volte anche 3!

Negli ultimi anni il nostro modo di vivere la cucina e la preparazione dei cibi è cambiato moltissimo e ha portato all'evoluzione di una vasta gamma di elettrodomestici, tra i quali anche i forni.

I forni di ultima generazione permettono di cucinare e realizzare ricette che finora erano impensabili per la gente comune e riservate solo ai cuochi e agli chef.

Dalle ultime ricerche della Coldiretti infatti si evince che moltissimi italiani dichiarano di preparare cibi in casa tra cui: pane, dolci e, ultima ma non ultima, la pizza!

I forni pizza Smeg sono forniti di un particolare sistema che mette direttamente a contatto la pietra refrattaria e la resistenza e permette così di cuocere la pizza in modo omogeneo in soli 3-4 minuti, 5 se con farcitura un po' più abbondante. E' perfetto anche per la cottura di torte salate, focacce, pesce e verdure al cartoccio che non si disidratano ma restano morbide e saporite.

La linea Victoria dei forni pizza Smeg ha 10 funzioni tra cui la funzione pulizia (pirolisi/pirolisi ECO), la funzione di scongelamento a tempo o a peso e la funzione lievitazione.

In dotazione si avranno: 2 bacinelle smaltate da 20 e 40 mm, 2 griglie con stop posteriore, pietra refrattaria, paletta per pizza e coperchio, guida telescopica ad estrazione totale.

Clicca qui per vedere il bellissimo video di presentazione della SMEG

Sul nostro sito trovate la linea Estetica Victoria della SMEGma anche tutte le altre linee di questa importante marca italiana.