Le lavastoviglie da incasso della nuovissima serie 8 della Bosch hanno una serie di caratteristiche veramente innovative che possono fare la differenza nella scelta.

Tra queste:


VarioFlex Pro: è un sistema di cestelli davvero all’avanguardia che permette di ampliare notevolmente lo spazio all’interno. I touchpoint rossi e le leve Rackmatic aiutano a regolare i cestelli in base alle stoviglie da caricare.

Super 60°C: questo programma permette di lavare perfettamente anche stoviglie molto unte e garantisce un’eccezionale asciugatura. Sul sito viene spiegato il perché di questo risultato:  “la pompa ad alta velocità aumenta la pressione dell’acqua all’interno e rimuove i resti di sporco senza lasciare tracce”

Display ad alta risoluzione: vi darà istruzioni e notizie supplementari per utilizzare al meglio la vostra lavastoviglie. Inoltre fa vedere in tempo reale quanto manca alla fine del programma di lavaggio.

Design innovativo: un designo moderno che si abbina alla vostra cucina e che va incontro anche alla situazione più particolari ed esigenti

Tra i modelli ad incasso troviamo:

Lavastoviglie da incasso SME88TD01E da 60 cm »SuperSilencePlus«



Modello a scomparsa totale A++, 14 coperti con programma Super 60°C, display TFT e OpenAssist. 


Lavastoviglie da incasso SMV88TX03E da 60 cm »Active Water ECO²«

 

 Modello a scomparsa totale A+++ -10% 13 coperti con programma Super60° e display TFT.