Una lavatrice che modifica il programma a seconda della grandezza del carico di bucato inserito, facendo così risparmiare sul consumo di elettricità. Questo è il vantaggio della tecnologia OptiSense che la AeG propone sulle lavabiancheria e lavasciuga consentendo così di poter utilizzarle anche quando non sono a pieno carico.

 

 

OptiSense

Il programma viene impostato automaticamente a seconda della quantità del carico, adattandosi alle dimensioni e garantendo lavaggi perfetti curando al massimo i tessuti. OptiSense analizza il carico e programma la durata utilizzando una quantità corretta di acqua ed energia arrivando anche a ridurre il tempo del programma quando necessario.

 


 

Un cesto XXL

Le lavabiancherie AeG con OptiSense sono ideali per i lavaggi di ampi carichi grazie al suo cesto taglia XXL che contiene fino a 9kg, ma risultano adatte anche a carichi minori. L’oblò XXL si caratterizza per le dimensioni “extra large” raggiungendo l’apertura della bocca di carico di 34 centimetri con un’apertura a 180°: anche coi capi ingombranti sarà più facile caricare la lavasciuga.

 

 

Classe energetica A+++

La massima efficienza è garantita nella gamma ProTex della AeG grazie alla classe energetica A+++ e in alcuni modelli garantendo un risparmio tra il 10% e il 20% rispetto alla stessa classe A+++.

 

 

AutoOff

Terminato il programma di lavaggio, dopo 5 minuti si attiva il sistema AutoOff, spegnendo la lavatrice e azzerando i costi energetici dati dallo StandBy.

 

 

Il Catalogo AeG di Mister Cucina

Mister Cucina propone alcuni modelli di lavatrice/asciugatrice marca AeG con tecnologia OptiSense:

 

              Aeg T87680IH                        Aeg L99695HWD