Vi segnaliamo innanzitutto le esclusive finiture Foster:

spazzolato-> "gli acciai sono trattati con particolari fibre vegetai che conferiscono la caratteristica satinatura extrafine, di grande eleganza e funzionalità"


microfoster-> "finitura antigraffio nella quale l'esclusiva trama, extrafine e impercettibile, dona all'acciaio una particolare lucentezza che esalta le forme"


design-> "finitura antigraffio caratterizzata dall'originale ed elegante texture, che protegge il materiale da accindentali graffi e dall'usura del tempo."

 

Caratteristiche

Foster vi da la possibilità di scegliete fra 300 articoli in modo che “CIASCUNO possa scegliere il “PROPRIO” lavello. Ecco le peculiarità principali segnalate anche nel catalogo Foster:

Lavelli di spessore
Foster utilizza spessori di acciaio superiori a quelli mediamente usati dagli altri produttori.

Vasche capienti
Le vasche della Foster raggiungono notevoli profondità. Ce ne sono alcune addirittura profonde oltre 20 cm

Vasca a raggio stretto
Vasche con forme squadrate assolutamente moderne e con notevole capienza

Doppio foro miscelatore
In molti lavelli Foster inserisce 2 fori rubinetto. Il secondo eventualmente può essere utilizzato per installare il comando remoto della piletta automatica oppure un pratico dispenser.

Possibilità secondo e terzo foro
Su richiesta è possibile farsi aggiungere dei fori in più utilizzabili per miscelatori a doppio foro, per pilette con comando remoto o per l’installazione di dispenser.

Fondo diamantato
Nel modelli squadrati lo scolo è garantito da una “diamantatura” che facilita il defluire dell’acqua

Pilette di serie
I lavelli sono dotati di piletta da 3,5” con tappo a cestello che impedisce alle parti solide di finire nello scarico.

Piletta con comando remoto
Alcuni modelli comprendono la piletta-saltarello con comando remoto rotante, utilissimo accessorio per evitare di sporcarsi e/o bagnarsi le mani per svuotare le vasche dall’acqua.

Piletta space
Questo tappo di acciaio inox da allo scarico un aspetto minimal. Space ha un ingombro molto limitato e garantisce un utilizzo ottimale del vano sottolavello.

Troppo/pieno perimetrale
Il troppo pieno si trova sempre sui lavelli Foster ed impedisce all’acqua di traboccare.

Salvaspazio
Questa peculiarità permette di ottimizzare lo spazio sotto il lavello.

Ganci scorrevoli
Molti modelli presentano l’esclusivo sistema di installazione che permette ai ganci di fissaggio di scorrere lungo tutto il perimetro del lavello.

 

Foster permette di abbinare il lavello al piano cottura per rendere il tutto uniforme ed elegante. Inoltre questa azienda fornisce tutta una serie di accessori veramente utili e di design come taglieri, vaschette, griglie scolapiatti e scolapasta.


Per non parlare dei set modulari che comprendono tutta una serie di accessori e kit multiuso come grattugie con sottostante vaschetta di contenimento