Questo modello di lavastoviglie della Siemens ha una serie di caratteristiche che la rendono uno dei migliori sul mercato tra quelle ad incasso e scomparsa totale e, per questo motivo, anche una delle più vendute.

Tra le caratteristiche distintive vi segnaliamo:

VarioSpeed plus-> per ridurre i tempi di lavaggio del 66%. Il ciclo di lavaggio e asciugatura è 3 volte più veloce.

Asciugatura rapida e perfetta  grazie alla Zeolite-> Questo minerale ha la particolarità di trasformare l’umidita in calore, quindi durante la fase di asciugatura assimila e tiene l’umidità delle stoviglie liberando calore secco. Tutto ciò permette di velocizzare il processo di asciugatura e l’eliminazione del vapore all’apertura dello sportello. Tra l’altro questo minerale si rigenera ad ogni lavaggio e non va mai sostituito.

Classe energetica A+++-> garantisce un risparmio energetico del 37% superiore rispetto alla classe A.

Open Assist-> sistema di apertura moderno, perfetto per le cucine senza maniglie. Basta infatti fare una leggera pressione con le dita per aprirla



Cestelli Varioflex pro e Maxispace pro-> permettono un ottima capacità di carico e grande flessibilità. Nel cestello inferiore si possono posizionare fino a 12 bicchieri da vino e fino a 6 in quello superiore.



Emotionlight-> garantisce una completa illuminazione interna della lavastoviglie

Night program-> si può impostare il programma notturno con livello di rumorosità minima di 39 dB,  sfruttando quindi le tariffe più basse della corrente elettrica.

Per acquistare la lavastoviglie Siemens SN678D02TE clicca qui