Il  nuovo frigorifero combinato della Samsung è stato ideato per inserirsi esattamente all’interno di moltissime tipologia di cucine moderne. Le dimensioni infatti sono state pensate ad hoc per incassarlo all’interno del mobile ma nello stesso tempo rendere visibile il design molto elegante della parte frontale.

Grazie alla SpaceMax Technology™  questo Samsung Serie 8000 offre il 30% di spazio in più*, e tutto ciò garantisce una capienza interna maggiore a parità di dimensioni esterne di altri modelli.

Questo prodotto, con la tecnologia All-around Cooling, permette un freddo uniforme in tutto il frigorifero. Come leggiamo sul sito della samsung “l’aria fredda viene immessa attraverso un sistema di condotti di distribuzione posizionati su ogni scaffale, in modo che la temperatura si mantenga costante e il cibo rimanga più fresco.”

Poi c’è l’innovativo cassetto Zerogradi ideato per mantenere perfettamente cibi particolarmente delicati come carne e pesce, conservandoli ad una temperatura inferiore a quella del resto del frigorifero.



I 4 reparti posti sulla porta non sono fissi ma regolabili in base alle diverse esigenze di chi li utilizza, si posso quindi adattare ad ospitare bottiglie o cibi più ingombranti.

Segnaliamo inoltre che l’apertura del cassetto del Freezer è full-open quindi permette un’ottima visibilità e raggiungibilità degli alimenti e un’ottimizzazione della gestione dello spazio.  

L’illuminazione LED permette una perfetta visibilità oltre ad abbattere i consumi energetici.

Grazie al compressore Digital Inverter permette di modulare la potenza in rapporto alle effettive necessità, in moda diminuire il rumore e risparmiare energia.

Per acquistare subito il frigorifero Combinato Kitchen Fit RB33J8705S4 clicca qui