A chi di noi non è capitato di dimenticare qualcosa da mettere in lavatrice? Fino ad ora non era possibile farlo una volta che il lavaggio è partito, se non combinando qualche guaio.

Con la nuova tecnologia add wash Samsung, grazie all'innovativo "oblò nell'oblò" puoi aggiungere qualsiasi cosa (capi dimenticati, ammorbidente, bucato da risciaquare) in qualsiasi momento.

Per poterlo fare basta:
1) mettere in  pausa il lavaggio
2) aprire l'oblo Add wash
3) aggiungere quello che ci siamo dimenticati
4) riavviare il lavaggio



Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia: "AddWash™ inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole”. “Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.”



Inoltre c'è da sottolineare questa tecnologia si connette alla rete Wifi di casa, e mettendo in funzione lo Smart Control è possibile controllarla anche fuori casa.