Snap Air Quality Balancer della Elica è il nuovo sistema di aspirazione che controlla e aiuta a migliorare automaticamente la qualità dell'aria dell’ambiente di casa, grazie ad un intervento regolato in base alle caratteristiche di quest ultimo e alle esigenze di chi lo utilizza.


L’aria della nostra casa è viziata da moltissime cose, tra cui fumo, virus che portiamo dall’esterno, cattivi odori, acari, polveri, muffe e umidità.

COME FUNZIONA?

Tre sensori controllano continuamente qualità, umidità e temperatura dell’aria. Automaticamente, o quando lo decidi tu, Snap entra in azione. Automaticamente, o quando lo decidi tu, Snap entra in azione. Il suo motore è in grado di rigenerare l’aria di un ambiente di 25mq in soli 30 min.

Questo prodotto non è purificatore o uno ionizzatore e non bisogna cambiare i filtri. E’ sempre connesso, aggiorna il suo firmware. Quindi basta installarlo e non ci si pensa più.

Snap “percepisce” da solo gli odori e attiva quindi il ricambio completo dell’aria. Inoltre riduce il rischio di muffa senza bisogno di serbatoi o scarichi.


SNAP APP

Grazie all’applicazione possiamo analizzare in “real time” la situazione dell’aria dei nostri ambienti e programmare eventuali interventi.