•  +39 06.6690341     +39 377.5491315 (solo messaggi whatsapp)    Contatti
  •   Orari ufficio: lun-ven 09.00/13.00-14.00/18.00; sab 9.00-13.00
0 Prod. - 0,00 €
Categorie

Diritto di recesso

Mistercucina riconosce il diritto di recesso come previsto dall’art. 52 e ss. del Codice del Consumo. In particolare , se il Cliente è un consumatore ( inteso come persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare in fase d’ordine un riferimento alla Partita Iva ) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto , senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivedibilità ( integro e completo dell’imballo originale) . La legge esclude dal diritto di recesso tutti i contratti di valore inferiore ad € 50,00.

Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni solari decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta via email o via raccomandata e Mistercucina indicherà al Cliente dove inviare a sue spese il prodotto. Mistercucina si riserva di controllare il prodotto per controllare eventuali danni o manomissioni, che il prodotto sia inviato nella sua custodia originale completo di sigilli, targhette, accessori e fogli illustrativi.

Il Cliente è tenuto a restituire il bene entro e non oltre il 14 giorno solare dalla data della ricezione del prodotto.

Il rimborso riguarda le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto  e verrà effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del prodotto.