•  +39 06.6690341     +39 377.5491315 (solo messaggi whatsapp)    Contatti
  •   Orari ufficio: lun-ven 09.00/13.00-14.00/18.00; sab 9.00-13.00
0 Prod. - 0,00 €
Categorie

Spedizioni


Spedizioni

I prodotti sono spediti abitualmente con TNT Express che permette al cliente di poter seguire on line la spedizione
e poterne programmare la riconsegna qualora il cliente non sia stato presente al momento della prima consegna  

 


Se il prodotto è disponibile, il trasporto e la consegna con Corriere Espresso, permettono normalmente di ricevere l'articolo ordinato in un tempo variabile da 2 a 3 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna, non possono essere considerati impegnativi per Aurelia Arredamenti S.r.l. dipendendo anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità , scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.
La consegna si intende sempre fronte strada e non al piano.

 


Spedizioni su pallet

Tutte le nostre spedizioni vengono fatte su pallet.

spedizione su pallet   spedizione su pallet

 

spedizione su pallet   spedizione su pallet

 



Spedizioni Assicurat
e




Aurelia Arredamenti S.r.l. dà la possibilità al cliente di scegliere tra una spedizione standard o assicurata.
La spedizione assicurata da modo di tutelarsi da danni estetici nel momento in cui ci sia un danno dovuto dal trasporto.
Nel momento in cui viene ricevuto il prodotto , il cliente che avrà assicurato la merce dovrà:

  1. Valutare lo stato dell'imballo e procedere ad apporre la riserva specifica nel momento in cui noti dei difetti come imballo ammaccato, rumori, cartone rotto ecc.

  2. Nel momento in cui il pacco risulti perfettamente sano potrà firmare senza riserva e nel momento in cui il prodotto dovesse comunque presentare dei danni interni verrà aperta lo stesso la pratica con il trasportatore per danni occulti


Spedizioni non assicurate

Nel caso in cui la spedizione non sia assicurata e sia stata apposta la riserva (specifica o non) il corriere rimborsa € 1,00 al Kg.
Aurelia Arredamenti S.r.l. non risponderà quindi di eventuali danni causati dal trasporto qualora non sia stata apposta la riserva.
Il cliente accettando le condizioni di vendita prima della conferma dell'ordine si dichiara a conoscenza.


Giacenze





Tutti i costi di giacenza sono a carico del destinatario, ad esclusione che non si tratti di errori causati dal mittente o dal trasportatore (per esempio è stato inserito un indirizzo errato o non è stato fatto il preavviso telefonico).
I costi di giacenza e di riconsegna sono da corrispondere al corriere al momento della consegna della merce. I costi del rientro delle spedizioni presso AURELIA ARREDAMENTI S.r.l. senza motivazione saranno addebitati al cliente insieme agli eventuali costi della giacenza. I costi di giacenza non si applicano per gli ordini da ritirare in sede.