CENTINAIA DI PRODOTTI
IN PRONTA CONSEGNA
 
EVENTUALE INSTALLAZIONE
O RITIRO USATO
 
POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE
3+ GARANZIA AGGIUNTIVA
 
PROMOZIONI E SCONTI
SU CENTINAIA DI PRODOTTI
 
PAGAMENTI SICURI CON
CERTIFICATO SSL
 
ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
 
RESO E DIRITTO DI RECESSO
FACILE E IMMEDIATO

Lavastoviglie da incasso con frontalino

Lavastoviglie da incasso con frontalino

Vendita lavastoviglie da incasso con frontalino in offerta online.

Scopri la selezione di lavastoviglie da incasso con frontalino su Mistercucina, approfittando dell'ampia scelta di modelli a prezzi convenienti, senza rinunciare alla qualità. Scopri online le offerte sulle lavastoviglie a incasso e ricevi la spedizione rapida e sicura, con la possibilità di selezionare l’opzione per la consegna al piano, l’installazione e il ritiro dell’usato. Per saperne di più, contattaci all’indirizzo [email protected] o al numero di telefono +39 06. 62.28.3881.

Continua a leggere

38 elementi

Imposta la direzione crescente

Lavastoviglie da incasso con frontalino

per pagina

Caratteristiche di una lavastoviglie a semi-incasso

Le lavastoviglie a semi-incasso sono uno dei principali elementi da prendere in considerazione se si ha in programma di costruire una cucina componibile. La lavastoviglie a semi-incasso si distingue dal modello a scomparsa totale perché quest’ultimo è completamente rivestito da uno sportello identico alle ante del mobile della cucina. In questo caso, i vari comandi sono posizionati sul bordo superiore dell’elettrodomestico. Al contrario, le lavastoviglie a semi-incasso sono semi-integrate, dal momento che il pannello di controllo si colloca nella parte frontale. Si tratta di una differenziazione non solo estetica, ma anche pratica, perché varia la collocazione dei comandi e questo influisce sulla loro modalità di utilizzo. Sicuramente un apparecchio a scomparsa totale ha una resa più armoniosa per il design e l’estetica dell’ambiente in cui è collocato, ma c’è da dire che anche molte lavastoviglie a semi-incasso moderne presentano un frontalino a vista dall’aspetto del tutto discreto e poco ingombrante. Andiamo ora ad approfondire degli aspetti fondamentali nella scelta della lavatrice: l’efficienza energetica, i programmi e la rumorosità.

Efficienza energetica

Una delle caratteristiche delle lavastoviglie da incasso a cui prestare grande attenzione al momento dell’acquisto è il dispendio energetico. Se si fa un uso frequente della lavastoviglie, è consigliabile orientarsi su un modello con classe di efficienza energetica A e B, per risparmiare il più possibile elettricità e acqua. Un dato importante dal punto di vista energetico riguarda il consumo d’acqua per ciclo di lavaggio. È bene considerare che una lavastoviglie da incasso A+++ da 15 coperti può consumare meno di 10 litri per ciclo, mentre in classe A ci si muove sui 13-14 litri. Ad ogni modo, le macchine di ultima generazione sono dotate di vari programmi e funzioni per ridurre i costi, come ad esempio i programmi automatici in grado di calcolare in autonomia il quantitativo di acqua ed elettricità necessari in relazione al carico e al livello di sporcizia.

Programmi e rumorosità

Quanti e quali programmi deve avere una lavastoviglie da incasso? Ad oggi, i modelli tecnologici e avanzati consentono di scegliere tra una grande varietà di funzioni. Oltre ai programmi standard, quelli più comuni sono i delicati per i cristalli, i cicli intensivi da utilizzare in caso di stoviglie molto sporche, i programmi speciali a vapore per trattare le incrostazioni. Non mancano programmi di pulizia da usare un paio di volte al mese per una pulizia profonda della vasca interna, così come la funzione doppia zona, disponibile in vari apparecchi, grazie alla quale si possono gestire in maniera diversa i cestelli, con un lavaggio più intenso su quello più carico.

Un altro aspetto da considerare è la rumorosità della lavastoviglie a incasso. Se non si vuole essere disturbati durante i cicli di lavaggio, bisogna assicurarsi di acquistare un macchinario silenzioso; per accertarsene basta controllare l’etichetta energetica, dove è indicato il livello di rumorosità massima espresso in decibel. In ogni caso, i modelli di fascia alta hanno spesso programmi dedicati silenziosi che limitano al massimo le emissioni sonore.

Lavastoviglie pannellabile: un’integrazione nel design della cucina

Una lavastoviglie pannellabile presenta la possibilità di montaggio di un frontale che nasconde l’apparecchio. In questo modo si ottiene una lavastoviglie da incasso pannellabile che sarà un tutt’uno armonioso con il resto della cucina. Questo conferirà alla cucina un senso di continuità dal punto di vista dell’arredamento, effetto difficile da ottenere con i modelli non da incasso, ossia a libera installazione. Questi ultimi, infatti, presentano il vantaggio della collocazione libera in qualsiasi parte della cucina e della facilità di spostamento, tuttavia non possono inserirsi con naturalezza sotto il piano di lavoro e sono più ingombranti. Una lavastoviglie da incasso pannellabile, dunque, presenta un duplice vantaggio: la struttura a incasso permette l’ottimizzazione degli spazi e l’elemento pannellabile favorisce la fusione armoniosa del macchinario con il design della cucina.

Lavastoviglie da incasso: misure e collocazione

Sul mercato esistono modelli di lavastoviglie in grado di andare incontro a tutte le esigenze di spazio. Infatti sono disponibili lavastoviglie da incasso 45 cm ma anche lavastoviglie da incasso 60cm. Ogni ambiente infatti ha le sue esigenze in fatto di arredamento e anche gli elettrodomestici devono adattarsi agli spazi preposti. Ecco allora che i modelli creati dalle case produttrici non perdono occasione di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Scopri tutte le lavastoviglie da incasso in offerta che abbiamo selezionato per te.

Lavastoviglie a semi-incasso: marche e costi

In commercio ci sono buone lavastoviglie a incasso economiche proposte da Beko e Whirlpool, mentre se ci spostiamo verso una fascia di prezzo medio-alta troviamo marchi come Bosch, Siemens e Samsung che offrono lavastoviglie molto efficienti. I prezzi di una lavastoviglie da incasso dipendono da vari fattori quali l’efficienza energetica e la scelta di programmi e funzioni extra.

Offerte lavastoviglie a incasso: le promozioni di Mistercucina

Le lavastoviglie a semi-incasso delle migliori marche sono disponibili su Mistercucina a prezzi vantaggiosi. In questa pagina trovi i prodotti più venduti della settimana con le offerte in primo piano, con i dettagli e le funzionalità di ciascun modello. L’acquisto online di una lavastoviglie pannellabile è semplice e sicuro e il nostro team è a tua completa disposizione per offrirti ogni tipo di supporto, offriamo infatti anche un servizio di consulenza completo per accompagnarti nella scelta della tua nuova lavastoviglie a incasso.