Elettrodomestici Simply fi Candy semplificano la tua vita prodotto della settimana
Oramai lo smartphone fa parte della nostra vita quotidiana: manteniamo contatti con le persone a cui teniamo, facciamo ricerche, acquistiamo on line. Perché non utilizzarlo anche nella gestione e organizzazione della propria casa?
Grazie a Candy abbiamo la possibilità di scegliere per la nostra casa una serie di elettrodomestici connessi sempre in wi-fi e gestibili dal nostro smartphone. Gli elettrodomestici in questione sono: lavabiancheria, frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura e cappa.
Con questo forno è possibile attivare il pre-riscaldamento quando siamo fuori casa, in modo da poter cucinare le pietanze più velocemente una volta rientrati.
Grazie al “menu a la carte” ci assiste nella scelta del programma più corretto per il cibo che dobbiamo cuocere. L’app avvisa inoltre quando è il momento migliore per pulire il forno e il corretto funzionamento dell’elettrodomestico (ad esempio in caso di mancanza di corrente).
Grazie all’applicazione sapremo in tempo reale se la piastra è calda , la potenza e l’orario di fine cottura. Anche in questo segnala eventuali malfunzionamenti del prodotto, dando anche consigli pratici.
L’applicazione segnala eventuale presenza di fumo in cucina in modo da poter trovare subito una soluzione. Da remoto si può accendere la luce guida, si può attivare il ricircolo dell’aria e si può controllare il funzionamento dell’elettrodomestico.
Lavastoviglie simply-fi evo space
L’applicazione in questo caso permette di scegliere il programma più adatto a seconda delle caratteristiche di carico inserire dall’utente; con la funzione quick start si può accedere direttamente agli ultimi programmi utilizzati; si possono avviare e modificare i programmi di lavaggio, tiene sotto controllo il tempo residuo di lavaggio; e come per gli altri segnala il corretto funzionamento dell’elettrodomestico.