L'innovazione nel lavaggio e nel design con le lavastoviglie da incasso serie 8 Bosch
Le lavastoviglie da incasso della nuovissima serie 8 della Bosch hanno una serie di caratteristiche veramente innovative che possono fare la differenza nella scelta.
Tra queste:
VarioFlex Pro: è un sistema di cestelli davvero all’avanguardia che permette di ampliare notevolmente lo spazio all’interno. I touchpoint rossi e le leve Rackmatic aiutano a regolare i cestelli in base alle stoviglie da caricare.
Super 60°C: questo programma permette di lavare perfettamente anche stoviglie molto unte e garantisce un’eccezionale asciugatura. Sul sito viene spiegato il perché di questo risultato: “la pompa ad alta velocità aumenta la pressione dell’acqua all’interno e rimuove i resti di sporco senza lasciare tracce”
Display ad alta risoluzione: vi darà istruzioni e notizie supplementari per utilizzare al meglio la vostra lavastoviglie. Inoltre fa vedere in tempo reale quanto manca alla fine del programma di lavaggio.
Design innovativo: un designo moderno che si abbina alla vostra cucina e che va incontro anche alla situazione più particolari ed esigenti
Tra i modelli ad incasso troviamo:
Lavastoviglie da incasso SME88TD01E da 60 cm »SuperSilencePlus«
Modello a scomparsa totale A++, 14 coperti con programma Super 60°C, display TFT e OpenAssist.
Lavastoviglie da incasso SMV88TX03E da 60 cm »Active Water ECO²«
Modello a scomparsa totale A+++ -10% 13 coperti con programma Super60° e display TFT.