CENTINAIA DI PRODOTTI
IN PRONTA CONSEGNA
 
EVENTUALE INSTALLAZIONE
O RITIRO USATO
 
POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE
3+ GARANZIA AGGIUNTIVA
 
PROMOZIONI E SCONTI
SU CENTINAIA DI PRODOTTI
 
PAGAMENTI SICURI CON
CERTIFICATO SSL
 
ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
 
RESO E DIRITTO DI RECESSO
FACILE E IMMEDIATO

Sistemi di Pagamento Soisy: come funziona il pagamento a rate

Sistemi di Pagamento Soisy: come funziona il pagamento a rate
19 aprile 2022 1325 visualizzazioni 4 min di lettura

Sistemi di Pagamento Soisy: come funziona il pagamento a rate

Hai bisogno di sostituire un elettrodomestico, ma non hai abbastanza soldi da parte o preferisci non investirli? Se cerchi il meglio sul mercato e non vuoi rinunciare ad un buon acquisto la soluzione è il pagamento rateale Soisy.

Dover gestire il bilancio familiare e allo stesso tempo pensare se sostituire la lavatrice o l’asciugatrice, oppure se fare le vacanze, è qualcosa di complicato e a volte può creare disaccordi in famiglia. La soluzione c’è per non dover rinunciare a qualosa c'è ed è il sistema di pagamento Soisy.

Noi di MisterCucina ci siamo chiesti come poter supportare concretamente i nostri consumatori e abbiamo trovato una risposta in questo metodo di pagamento rateale. Non lo conosci? Ti spieghiamo subito come funziona!

Cos’è Soisy

Soisy è un istituto di credito autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia; assolutamente affidabile è scelto da sempre dagli e-commerce per la rapidità di risposta e per i tassi davvero favorevoli per i clienti. La forza di Soisy è la velocità, ma anche l’assenza di mediatori: le operazioni si svolgono facilmente online e sono i clienti stessi a fornire tutti i documenti necessari per poter richiedere il finanziamento. La modalità, accessibile solo a cittadini maggiorenni con la capacità di dimostrare un reddito, prevede la possibilità di richiedere somme dai 250 euro fino ai 15.000 euro. Soisy sottopone con attenzione i clienti ad un processo di valutazione e in pochissimo tempo fornisce un responso.

Come funziona Soisy

Il progetto di Soisy è made in Italy e fa in modo che le persone possano accedere a prestiti e finanziamenti con più facilità e con tassi agevolati. Perché Soisy piace? Puoi acquistare ora e iniziare a pagare un po’ alla volta; il pagamento rateizzato fa in modo di diluire le spese nel tempo senza pesare eccessivamente sulle famiglie e consentendo di avere la merce a disposizione fin da subito.

Non solo: Soisy è in grado di garantire un tasso davvero conveniente, riuscendo a superare i vantaggi di alcuni istituti bancari. Il preventivo è chiarissimo e senza inganni; non sono previste spese aggiuntive nascoste e quello che pagherai è esattamente la somma delle rate così come pattuite. Come funziona il pagamento rateale Soisy? Ti basta compilare il form di richiesta al momento dell’ordine: per richiedere l’avvio bastano il codice fiscale e poche altre informazioni; in soli 3 minuti puoi avere una risposta ed entro 24 ore, dopo la registrazione dei documenti, potrai avere una accettazione della richiesta.

Perché abbiamo scelto Soisy sul nostro e-shop

Sul nostro e-commerce puoi pagare in un’unica soluzione con i sistemi bancari più noti, ma puoi anche approfittare della convenienza di Soisy; cercavamo insomma una soluzione che potesse andare incontro alle esigenze dei clienti. Grazie a questo sistema puoi avere accesso alla più conveniente dilazione di pagamento; evitando l’intermediazione della banca i costi si abbassano e puoi ottenere vantaggi economici importanti vedendo la rate decisamente inferiori.

Perché dovresti scegliere Soisy per i tuoi pagamenti rateali

-        Pagamento a rate. Puoi acquistare oggi e pagare poco alla volta l’oggetto senza dover pensare a come gestire il bilancio familiare.

-        Puoi fare tutto online. Ti bastano 3 minuti per poter accedere a questa modalità di acquisto.

-        Bypassi la banca. La procedura di finanziamento è molto più rapida e anche più conveniente.

-        Velocità. Bastano solo poco per avere l’esito della tua richiesta.

Come utilizzare il pagamento rateale Soisy su MisterCucina

Non preoccuparti: il procedimento per attivare il pagamento a rate di Soisy sul nostro e-commerce è davvero semplice. Ti basta scegliere la voce Soisy come metodo di pagamento in fase di check out e scegliere in quante rate desideri pagare e firmare il contratto. La richiesta impiega solo 3 minuti per darti una conferma. Vuoi rendere la procedura ancora più facile? Procurati già il tuo IBAN, la tua carta d’identità e il tuo codice fiscale.

Scopri come fare a pagare con Soisy.

Previous articolo:
Next articolo: