CENTINAIA DI PRODOTTI
IN PRONTA CONSEGNA
 
EVENTUALE INSTALLAZIONE
O RITIRO USATO
 
POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE
3+ GARANZIA AGGIUNTIVA
 
PROMOZIONI E SCONTI
SU CENTINAIA DI PRODOTTI
 
PAGAMENTI SICURI CON
CERTIFICATO SSL
 
ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
 
RESO E DIRITTO DI RECESSO
FACILE E IMMEDIATO

Il sole in casa tutto lanno con l'asciugabiancheria Electrolux DelicateCare EDH3898SDE

05 gennaio 2016 14 visualizzazioni 2 min di lettura

Il sole in casa tutto lanno con l'asciugabiancheria Electrolux DelicateCare EDH3898SDE

asciugabiancheria Electrolux DelicateCare EDH3898SDE

Volete dire addio agli stendini in giro per tutta la casa, ai vestiti spiegazzati e faticosi da stirare e ai brutti odori dovuti all’’eccessiva umidità? Una soluzione c’è! Grazie all’asciugabiancheria DelicateCare EDH3898SDE non dovrete più preoccuparvi delle condizioni climatiche ma nelle vostre case ci sarà sempre il sole…365 (o 366!) giorni all’anno.

L’ asciugatrice Electrolux permette una stiratura ridotta con l’esclusivo sistema di vapore DelicateCare: speciali programmi vapore, infatti, rinfrescano rapidamente e rimuovono le pieghe dai capi.

Si prende cura dei tuoi vestiti preferiti, anche di quelli più delicati, facendoli durare più a lungo e mantenendoli sempre come nuovi. Ha dei programmi personalizzati che, in base al tipo di tessuto, regolano in automatico la velocità di rotazione del cesto la direzione e la temperatura. Il programma lana ha addirittura ricevuto la prestigiosa certificazione Woolmark Blue.

La funzione Refresh del vapore, invece, rinfresca i capi ed elimina alcuni odori, come quelli di un vestito che è rimasto chiuso troppo tempo nell’armadio o di una camicia reduce da una serata al ristorante.

Bisogna segnalare inoltre che questo elettrodomestico permette un ridotto consumo di energia grazie alla tecnologia a pompa di calore e al sistema intelligente “Optisense” che regola i tempi di asciugatura in base al carico (annullando quindi gli sprechi). In poche parole sarà possibile asciugare anche poche camicie senza alcuno spreco di energia.

Un’ulteriore peculiarità è che grazie all’asciugabiancheria Electrolux Rex, in classe A di condensazione, avrai 80 litri di acqua in meno nella stanza per un perfetto benessere della persona e dell’ambiente domestico (calcolato su 160 cicli di lavaggio all’anno rispetto alla classe B).

A questo punto non vi resta altro che scegliere e ordinare l’asciugatrice Electrolux Rex EDH3898SDE e assicurarvi “il sole a casa tutto l’anno”!

Guarda anche il video di presentazione dell’asciugatrice Electrolux EDH3898SDE su youtube

Previous articolo:
Next articolo: