Lavastoviglie Miele G6000 ecoflex

Con le nuove lavastoviglie Miele G 6000 EcoFlex è possibile avere un lavaggio perfetto in soli 58 minuti. Tutto ciò è possibile grazie al nuovo programma di lavaggio QuickPower Wash e grazie alle ultratabs multi.

 

Lavastoviglie Miele G6000 ecoflex

 


Inoltre

 

- grazie alla funzione Knock2open aprirete lo sportello semplicemente bussando 2 volte. Non ci saranno quindi maniglie che possano in qualche modo rovinare l'estetica della cucina.

 

- grazie al supporto stabile tutto ciò che viene inserito nelle lavastoviglie Miele G6000 è al sicuro da potenziali rotture

 

- grazie al cassetto posate 3D c'è un spazio per ogni posata

 

cassetto posate 3D Miele

 

- grazie agli spike ribaltabili nella parte centrale c'è più spazio per, ad esempio, le posate da insalata o i coltelli. Le parti laterali regolabili consentono anche di posizionare i bicchieri a stelo lungo nel cesto superiore

 

- grazie ai segni FlexAssist potrete subito capire come posizionare le vostre stoviglie. Piccoli simboli come ad es. quello delle tazze o del bicchiere di vino sugli elementi colorati indicano come utilizzare quella zona. I segni FlexAssist servono anche come maniglie.

 

Lavastoviglie Miele G6000 ecoflex

 

- grazie allo sportello AutoOpen questo si apre da solo in automatico, al termine di ogni programma di lavaggio

 

-grazie alla app Miele@mobile si può controllare la propria lavastoviglie ovunque ti trovi.

 

 

Da non dimenticare che con la lavastoviglie Miele anche l'ambiente gioisce! Perchè? Semplicemente perchè essendo in classe A+++-20% permettono un notevole risparmio energetico nel tempo oltre che vantare consumi di acqua veramente bassissimi.

 

Date un'occhiata a tutte le lavastoviglie Miele G6000 presenti sul nostro sito e
scegliete quella giusta per voi!