Hotpoint: il forno da incasso Class 6-7-9

L’Hotpoint-Ariston ha pensato e realizzato dei forni che permettono di esprimere tutta la vostra creatività in cucina con risultati strepitosi! Sapete cosa permette di avere cibi saporiti oltre che ben cotti sia dentro che fuori? La risposta è: un mix di tecnologie!

 

Multiflow techonology

 

E’ un nuovo sistema che garantisce una distribuzione perfetta del calore all’interno del forno e questo permette una cottura ottimale delle pietanze in ogni suo parte ed in qualsiasi punto del forno.

Con questo innovativo sistema di ventilazione l’aria calda arriva in ogni direzione permette di raggiungere il cibo in tutte le sue parti e di cuocerlo alla perfezione

 

Controllo elettronico della temperatura

 

Questo sistema riduce al minimo le oscillazioni di temperatura mantenendola quindi costante e garentendo un risultato ripetibile senza problemi.

 

Ricette automatiche e funzioni speciali

 

Grazie alle ricette automatiche fornite dai grandi Chef, con un solo gesto (scegliere la ricetta) il forno modula autonomamente tutto ciò che riguarda la cottura del piatto scelto (temperatura, ventilazione e tempi).

I “cicli semi-automatici” guidano l’utilizzatore nella scelta della migliore temperatura e delle tempistiche per la miglior riuscita della ricetta.

 

Termosonda

 

Con la linea Class 9 si ha in dotazione la termosonda che, inserita nel cibo nel momento in cui viene infornato, permette di leggere la temperatura interna e quindi capire il grado di cottura senza aprire il forno. La cottura termina quando la termosonda raggiunge la temperatura impostata.

 

 

Fino al 31 ottobre 2016 se si acquista un forno Hotpoint c'è un super regalo per voi!!