Piani cottura ad induzione freeinduction siemens

 

Con i piani cottura FreeInduction Siemens avrete una superficie unica ed interamente utilizzabile fino a 4 pentole senza problemi di dimensioni.

 

 

Si potranno posizionare le pentole dove si preferisce in quanto i 48 microinduttori riscalderanno solo le pentole individuate. Inoltre grazie alla funzione di “power management” questi piani ad induzione sono compatibili con i contatori classici da 3 Kw.

 

FlexInduction plus: capisce da solo la grandezza delle pentole. Se la superficie necessaria è più ampia si attivano automaticamente le nuove aree di cottura richieste in modo che la pentola venga scaldata uniformemente.

 

In questi innovativi piani cottura la Siemens ha inserito delle superfici di cottura rettangolari dove tutte le pentole trovano tranquillamente il proprio spazio. Le diverse aree possono essere comandate singolarmente o combinate.

 

Powermoveplus: grazie a questa tecnologia il piano ad induzione si divide in 3 zone di cottura diverse. Dalle alte temperature per arrostire fino alle basse temperature per riscaldare o tenere in caldo.

 

Flexmotion: questa funzione conserva le impostazioni di calore di ogni pentola così, anche se decidete di spostarla, la nuova zona si adatterà subito alla temperatura della pentola che abbiamo appena spostato.

 

 

Piani cottura ad induzione freeinduction siemens 

 

Altre caratteristiche da tenere in considerazione sono:

 

TFT Touchdisplay: con questa modalità si potranno gestire tutte le funzioni con un solo tocco. Il display inoltre è a colori quindi ancora più piacevole alla vista.

 

Cooking sensor plus: attaccando il sensore alla pentola questo ci avviserà quando la temperatura avrà raggiunto la temperatura pre-impostata.

 

Dual Lightslider: questa tecnologia permette di selezionare e unire le diverse zone di cottura.

 

Frying sensor plus: si potrà impostare il programma di cottura desiderato in modo da far cuocere tutto alla giusta temperatura. Grazie ai sensori non sarà più necessario fare regolazioni successive.

 

 

In poche parole:

massima velocità-> riescono a scaldare 2 litri d’acqua in 4 minuti e 1 secondo

 

massima efficienza energetica-> sfruttano al massimo la potenza dell’energia elettrica ottenendo lo stesso calore di quelli a gas o elettrici ma con un consumo di energia inferiore.

 

Massima precisione-> ogni zona cottura ha 17 livelli di potenza per potersi adattare ad ogni esigenza (livello 1-2 – molto dolce – per fondere burro o cioccolato o per mantenere il caldo; livello 3-4  per riscaldare e bollire; ecc ecc)

 

 

Scopri subito dettagli e prezzi dei piani cottura ad induzione Siemens FreeInduction